giovedì 7 gennaio 2010

St. Felix


Oramai penso di essere alla mia quinta partecipazione consecutiva. Eppure questa gara di orientamento con le ciaspole mi diverte sempre molto. Una gara score, corsa sempre sulla stessa cartina ma che serve a prendere confidenza con la corsa stile gambe un po' aperte. Sono effettivamente negato per questa disciplina, soprattutto nelle salite dove mi sembra di fare doppia fatica rispetto agli altri. Se l'anno scorso mi sono salvato nello scontro diretto con Stephen per pochi secondi, quest'anno sono arrivato 13 minuti in ritardo! Complice anche la dimenticanza della lanterna 19 (3/4 minuti almeno persi nel ritornare a punzonarla) ed un trenino molto veloce a cui era impossibile attaccarsi con le mie qualità fisiche! Un peccato per il TOL che la partecipazione sia stata veramente ridotta. Uno sforzo mal ripagato probabilmente anche a causa del calendario che non consentiva delle scelte felici. Buon per noi comunque che siamo riusciti a parteciparvi. Ottima la location all'Hotel Greti ed il pomeriggio passato a Merano con anche un paio di ore spese alle terme: forse questo però è stato deleterio per il giorno dopo...la faticaccia della ciaspolada della Val di Non!

Nessun commento: