lunedì 27 aprile 2009

Argentario


Disastroso! Questo week end, passato in un posto bellissimo per praticare il nostro sport, per me è stato un vero disastro. Mi sembra che più insisto nell’allenarmi e più rimedio batoste. A livello fisico, anche a causa di problemi, non mi sento bene, ma è la testa che perde di concentrazione e commetto molti errori che compromettono la mia gara. Mi sono salvato per un pelo nella gara di qualificazione e la speranza di rimediare la trasferta nella finale di ieri è andata delusa. Ci si è messa anche una nottata praticamente insonne. Adesso che mi aspetta l’Alpe Adria e poco più in là la 24 OL…non lo so. Resta il fatto di aver fatto una bella gita, guardando da vicino le gare dei migliori con delle prestazioni per me incredibili. L’organizzazione è poi stata per me impeccabile (unico neo la distribuzione delle cartine della qualificazione e la forse errata segnalazione per raggiungere la sala riunione nella serata di sabato: eravamo parecchi in giro a cercarla….una situazione quasi comica per degli orientisti!). Sicuramente questi non sono i miei terreni (diversi da quelli di Velo d’Astico ma secondo me ancora più difficili) ma nonostante ciò mi piacerebbe correre spesso in posti simili.

Nessun commento: