domenica 23 novembre 2008

Venezia


Piacevole e divertente gara lo scorso weekend a Venezia. Al contrario di altri percorsi, quello del'M35 è stato un mix di velocità e tecnica. Alcune tratte (poche per la verità) sono state condizionate dalla solita folla di turisti. Una stupenda e calda giornata ha richiamato veramente tanta gente, e la buona volontà dei tracciatori di segnare in cartina le strade più affollate, non è stata sufficiente. Chi è partito presto è stato avvantaggiato come al solito, ma almeno nella mia categoria non ha di certo stravolto la classifica. Per quanto riguarda la mia prestazione posso solo dire che mi sono divertito e avrei potuto fare molto meglio, se avessi avuto una condizione migliore. Ho resistito per 30/40 minuti e dopo mi sono accorto che le energie mi stavano lentamente lasciando. Forse avevo cominciato troppo forte e l'ultimo ponte mi è sembrato il Mortirolo. Ho avuto dolore alle gambe per tutta la settimana! Ottimo invece il weekend turistico con visita alla collezione di Guggenheim con annessa mostra di Cardazzo, pranzo alla mensa dei ferrovieri e serata finita all'osteria Mascaron. Pernottamento in uno stupendo appartamento, del 1.600 se non erro, scovato e affittato da Jo. Una colazione infinita e vasca Jacuzzi, di cui stupidamente non ho approfittato facendo una veloce e fredda doccia in palestra!

Nessun commento: