venerdì 1 agosto 2008

La coppa della consolazione



Uè Belin! Chi è costui? Carlo Carenini nonostante gli stupendi tempi intermedi fatti in tutte le quattro tappe, riesce sempre a distruggere il tutto in decisioni avventate e in pochi secondi. Stanco di rimanere in cartina, spesso ne esce...così tanto per vedere qualcosa in più! Il risultato è che in classifica generale è dietro persino a me. Ieri sera però si è consolato con una supenda coppa di gelato"La Millennium" nella carina città di Hannoversche Münden. E' stato addirittura fotografato da una coppia di avventori della gelateria Dolomiti. In questo momento invece si sta consolando (anche noi per la verità) con la visione della Shulzina...veramente incredibile, da rimanere basiti. La gara di oggi è stata veramente massacrante per me. Non ce la faccio più!!! Meno male che al centro gara abbiamo usufruito di un massaggio gratis alle gambe. Tanto dislivello e qualche errore iniziale e la gara era già un po' compromessa. il morale era già basso prima di partire dato che avevo capito che non era giornata. Ora lascio la parola ad Alberto (Carlo è andato a farsi una corsetta per scaricare il testosterone accumulato con la visione della Shulzina...)





Al centro gare non manchiamo mai di rifocillarci dopo ogni tappa con le buonissime torte preparate dalle sciure del posto: 1 euro a fetta ne vale veramente la pena! soprattutto oggi dopo una gara che ha visto una salita quasi incessante per i primi 20 minuti di gara e un dispendio energetico fisico e mentale non indifferente

Oggi per me è andato tutto bene, il mio avversario principale è incappato in una giornata infelice e ora partirò per la caccia con un vantaggio consistente che cercherò di amministrare. Intanto ce ne andiamo alla premiazione di oggi dove ci chiediamo se ci premieranno con un sacco di patate o di legna (il carbone di solito lo danno alla quinta tappa)

Ciao da Alberto





Nessun commento: