giovedì 22 maggio 2008

Scoperto!


Mi chiedevo: quanto tempo passerà prima che qualche amico trovi il mio blog? Adesso dovrò scrivere veramente qualcosa ogni tanto dato, che mi hanno scoperto! Se troverò il tempo però! Sicuramente preferirò dedicarmi più a correre che a digitare sulla tastiera.

Ultime news:

Dopo le ultime belle prestazioni in Val di Non e soprattutto alla 24-Ol , sono ritornato con i piedi per terra, anzi... era tanto tempo che non facevo due ultimi posti su due! Pure Stephen mi ha bastonato....e pesantemente! Complici anche il terreno della Lessinia, non proprio adatto a me, e il clima veramente umido. Con una forte pioggia, per me quattrocchi, difficilmente vado bene. Mi sono consolato con le cibarie..."gnocchi sbatui" memorabili, ed il divertente teatro di domenica sera. Alcuni attori orientisti (Ale, Paolo e Cristina) con la loro spassosa commedia hanno allietato la serata e reso sopportabili le mie delusioni di Bosco Chiesanuova.

Ho rinunciato alla trasferta in Val di Sole per il TL.

Ultimamente sono sempre via per il week end. E' meglio che mi fermi un po'.
Dopo la prima, ho dovuto rinunciare per motivi di lavoro all'ascesa sulla montagna sacra. Spero di essere presente ai prossimi appuntamenti e non di riuscire ad arrivare solo per la classica grigliata! La foto è quella dell'ultimo panettone natalizio sul bolettone.
ciao
Black 24


1 commento:

ale ha detto...

e nella foto ci sono anch'io...

però sono 10 giorni che non scrivi, mi sembra ora, specie in vista di questa 3 gg di gara... Notturna a Milano, Piani Resinelli e Cannobbio!

ciao