domenica 1 giugno 2008

Notte bianca







Ottima serata ieri a Milano. Pensavo ci fosse più gente intorno al castello ma forse è meglio così!
Un sacco di manifestazioni, dalle più strane e sconosciute (il calciobalilla umano per esempio...), fino alla nostra gara, partita alle 22:30. Ha vinto, forse con sorpresa, il mito: è riuscito a battere i gemelli che sulla carta erano favoriti. Io ho "partecipato". Non che mi sia risparmiato per la gara di oggi....è che ho fatto una brutta figura, complice anche la mia lampada frontale che mi ha abbandonato a metà del primo giro (le pile avevano già fatto la 24-Ol in Svizzera...). Gara comunque divertente e non banale. Complimenti a Remo, e agli altri organizzatori. Sembra che Cristina sia riuscita a coinvolgere un sacco di esordienti alla loro prima esperienza. Speriamo che anche una piccola parte di loro torni a qualche gara.
Divertente è stato anche l'aperitivo al Bufala Caffè: io e il mito siamo stati "carpiti" da un chupito al melone gratis, offerto dal proprietario....non è vero, a essere sinceri....dalla presenza di una scolaresca straniera con un sacco di ragazze carine!

Nessun commento: