venerdì 26 febbraio 2010

Campionati nazionali spagnoli


Si partecipa ai campionati nazionali vicino a Madrid. Vacanze di pasqua faticando sulle cartine spagnole... e per me è la prima volta. Saranno quattro gare in tre giorni nella tosta categoria M35. Mi toccherà cercare, da qui al 1 Aprile, una condizione migliore di quella che ho oggi. Dopo la caspolada di Vezza D'Oglio non ho più corso in allenamento e, complice un infortunio nella quarta prova del trofeo Brianzolo di corsa campestre, sono rimasto praticamente fermo per quasi un mese. Dopo l'esperienza e le fatiche fatte in Belgio la condizione era quasi al top dei miei rendimenti e anche gli allenamenti proseguivano discretamente bene. Ora mi ritrovo a ricominciare tutto dall'inizio, con la speranza di non avere altri intoppi.

1 commento:

Galimba ha detto...

ulteriore infortunio nella campestre di Carate...ora si che sarà dura recuperare!!