lunedì 22 dicembre 2008

Cene sociali


Come ogni anno quando si avvicina Natale si fa fatica a trovare un buco, che vada bene per tutti, per organizzare le "cene sociali". Sabato ho partecipato a quella dell'UL e ieri sera a quella Stankanov. Entrambe divertenti, con garetta di orientamento incorporata. La prima consisteva in una micro-O in palestra dove sono stati posati penso più di 120 punti sparsi su tutte le righe, e non solo, dell'impianto sportivo. Diversi percorsi, tracciati da Roberto e Luca Pompele, sono stati messi a disposizione per delle gare a eliminazione. Io sono stato subito eliminato da Stegal...lo stratega! Ieri sera invece una Street-O a Palazzolo organizzata dalla coppia Gottardi/Gariboldi ha visto vincitore Giorgio Gatti per quattro secondi sul mito Dipa con la stesso mezzo errore! Io ho commesso tre banali risposte ma anche senza queste penalità non sarei arrivato tra i primi. Il mio garmin ha comunque segnato più di 5 km. (alla faccia della garetta...)

Entrambe le cene proponevano un finale con lo scambio di doni a sorpresa. Devo dire che quest'anno sono stato più fortunato del solito! Non ho ricevuto il solito"pacco" ma qualcosa di originale e anche utile. Grazie a chi ha avuto le idee.

Un grazie anche alla mia società che ci ha ulteriormente premiati per la vittoria ai campionati italiani e a Stefano e Alessandra per la loro disponibilità , sempre pronti a organizzare qualcosa per gli Stankanov.

Buone feste a tutti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai notato che hai scartato due regali che avevano la stessa carta?

Galimba ha detto...

S..... sei sempre il migliore!!!