lunedì 6 ottobre 2008

Montorfano



Una giornata fresca ma assolata ha accolto numerosi atleti arrivati a Montorfano per correre sull'omonima cartina. Dei resoconti sono stati fatti sui rispettivi blog da Andrea e Marco. Per quanto riguarda la mia gara direi che non sono andato male. Non bene, ma non posso lamentarmi visto che tanti hanno sbagliato. Ammetto che sono stato fortunato a trovare la 66 (5° lantena) dato che ho trovato parecchia gente che usciva dal punto: non me la immaginavo così a est. Senza questo aiuto avrei probabilmente perso qualche minuto come tanti altri. Sono partito deconcentrato e subito mi è sembrato lunghissimo il tratto obbligato a lato del campo da golf. Forse perchè si saliva qualche metro, ma ho impiegato parecchio tempo per scollinare. Primo errore alla 1 e qualche imprecisione nelle zone punto, ma non ho fatto errori compromettenti. Fisicamente non ero al meglio e ho patito moltissimo la tratta 6/7 . Il resto è stato senza particolari problemi e non mi è sembrato un tracciato difficile. Il mio percorso, con il tracciato delle mie scelte, lo trovate nella foto della cartina. Alla fine sorpresa...mi sono ritrovato secondo, a meno di due minuti da Angelo Bozzola. Contentissimo Giorgio, che è riuscito a salire con noi sul podio.
Ora per dei problemi fisici mi tocca, amaramente, rinunciare alla coppa Italia e all'Arge Alp. A proposito di S. Genesio: c'è qualcuno che va su sabato sera o domenica mattina? Marco Seppi cerca un passaggio in zona Milano.

Bella la scelta del ritrovo e divertente la gara del Parall-O (da spettatore). Mi hanno riferito di problemi in partenza, con la mancanza di alcune cartine in un paio di categorie. Peccato, è stata l'unica nota stonata in una giornata OK.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Seppi? Può sentire Di Stefano, dovremmo partire sabato

Anonimo ha detto...

quindi il gps prendeva sempre anche in un bosco così fitto?

ti torna il suo tracciato?

Galimba ha detto...

Si il tracciato è tornato quasi tutto. Solo in alcunni tratti ha sgarrato di qualche metro (penso 10/20 metri al massimo) ma l'ho corretto con il programma che tu hai consigliato.
Marco cerca un passaggio ma sul tardi (arriva in aereo a Orio al Serio alle 20.35)