lunedì 16 giugno 2008

Beer relay annacquata!


Beer Relay annacquata? Chissenefrega! Titubanti io e il mito ci dirigiamo verso il parco Lambro, scrutando il cielo che diventa sempre più nero. Oramai è un'abitudine da quasi due mesi: piove ancoraaaa!! Stephen ci chiama per sapere se si fa o meno. Arriveranno tutti lo stesso o qualcuno bidonerà?? Cerchiamo un parcheggio un po' più vicino al ritrovo dato che non vogliamo prendere acqua....già ci sarà tanta birra che ci aspetta! Arriviamo tutti alla spicciolata e alla fine si faranno circa 20 squadre! Sta diventando una classica oramai...

Coppie fatte a sorteggio cercando di equilibrare i valori in campo (presenti anche fortissimi Elite...qualcuno pronto anche per i prossimi campionati del mondo ma non diciamo i nomi.... altrimenti rischiano la non convocazione!!) I tracciati predisposti da Alessandra Azul si rivelano divertenti. Si fa fatica a tenere d'occhio gli arrivi perchè bisogna guardare a 360 gradi. I più affaticati mi sembrano i compagni degli atleti Elite...forse si sentono un po' responsabilizzati dal fortunato sorteggio. Il resto lo fa la birra, anche se parecchi optano per il the con la cannuccia! C'è anche chi bleffa, cercando di sgasare la birra (io e Ema). Il mio compagno (Federico) è veloce a bere ma altrettanto a scegliere la direzione sbagliata. Ogni cambio cartina mi chiedo come abbia fatto a partire ed arrivare dalla parte opposta del tracciato! Credo che Ombretta dovrà dargli qualche dritta per il prossimo anno! Il mito invece deve chiudere la gara bevendo un'ennesima birra e facendo il quinto giro: sfortunatamente la sua compagna di squadra Anna Riva si infortuna a una caviglia ed è costretta ad abbandonare. Io riesco a concludere solo il terzo giro...oramai quasi al buio! Ha vinto Andrea con il suo fortissimo compagno (siamo tutti suoi tifosi e Andrea in particolare), secondi Angelo e Ivo. Complimenti però a tutti i partecipanti e un grazie a Stefano e Ale per averla organizzata. Mercoledì tutti a fare gli auguri a Stefano per i suoi .. anni!

Abbiamo poi concluso degnamente la serata alla pizzeria Strippoli, già collaudata in un recente Hash grazie a Matteo Frighi (ieri purtroppo assente perchè reduce anche lui da un'infortunio alla caviglia capitato 15 giorni fa proprio al parco lambro....è veramente così insidioso?)
ciao e alla prossima.

Nessun commento: