venerdì 28 maggio 2010

Bolettone - secondo appuntamento con il Deportivo






Secondo apppuntamento sulla montagna sacra tanto cara alla variopinta squadra del Deportivo. Causa maltempo quest'anno siamo nettamente in ritardo del solito, quando a fine maggio avevamo già in archivio 4 o 5 uscite. La fatica anche questa volta si è fatta sentire ma ho patito molto meno di settimana scorsa. Spero che questi allenamenti, per me massacranti, mi servano nel vicino futuro e mi consentano di iscrivermi alla O-marathon. Gli altri invece si stanno preparando solamente per la Monza- Resegone...
Porto sempre con me il telefonino, perchè capita spesso che nelle serate limpide come quella di ieri sera, il panorama come la fatica ti lascia senza fiato. Sono delle immagini che rimangono scolpite nella memoria e ti ripagano della fatica fatta. Per chi si volesse aggiungere, ogni settimana ci si allena su questa montagna. Un piccolo giro di una decina di km. con qualche saliscendi...e prendete nota: il 1 luglio c'è la solita grigliata dopo l'escursione in cima.

1 commento:

Galimba ha detto...

Terzo appuntamento ieri sera con la sola compagnia di Luca P.
Logicamente Luca mi ha staccato su tutte le salite dandomi dei distacchi importanti. Per lui un tempo finale di 63' mentre io di 71' ma non mi lamento...sono sempre in ritardissimo sul mio personale, però 4 minuti in meno delle prime due volte in questa stagione. Certo che alla O-marathon sarà dura!