domenica 1 giugno 2008

Resinelli


Mi ricordavo l'ultima gara fatta ai Resinelli: grande fatica e un caldo da svenire. Visto che oggi si trattava di una gara long non invidiavo i partecipanti all'MA: più di 13 kmsf e un terreno non veloce. Anche se la mia gara era molto più corta ho faticato parecchio lo stesso. Un paio di errori, che mi saranno costati insieme 4/5 minuti credo, non giustificano il gran distacco preso da Angelo. Tante tratte in costa non favoriscono la mia corsa. Non mi sono trovato a mio agio, però alla fine la gara mi è piaciuta. Forse lo sforzo di ieri sera mi ha appesantito le gambe. Nell'ultimo tratto anche il più corto falsopiano mi sembrava il Mortirolo...

E' incredibile come passi velocemente il tempo quando sei in gara. Mi ero prefissato di concludere in meno di 70 minuti e invece...

Anche in MA non sono andati velocissimi. Dalla loro cartina si è capito che il terreno era difficile e lento. Stanchissimo il mito che dopo il successo di ieri sera ha dovuto accusare un distacco da Jimmi superiore a quello che ho preso da Angelo. Prima o poi torno a sfidarlo, anche se dubito di riuscire a batterlo ancora! La foto è del podio M35: il solito cannibale Oleg, ma il titolo di campione lombardo va a Marco che è riuscito a mettersi dietro Eduard e altri atleti quotati.

Nessun commento: