domenica 17 gennaio 2010

Campionato brianzolo. Prima prova a Briosco







Primo appuntamento a Briosco del campionato brianzolo. Non verrò sicuramente classificato, causa un cavillo con il tesseramento Fidal, ma poco importa visto la classifica che mi vede nelle retrovie. Una partecipazione numerosa (142 i partecipanti nella mia categoria....) e molto qualificata, con alcuni dei soliti protagonisti finiti nelle posizioni di rincalzo e non al vertice. Ottimo il 4° posto di Simone B. Presenti anche altri orientisti, giovani e non.
Un percorso molto duro, con tanta salita (forse troppa per i miei gusti!) e numerose curve a gomito, piccoli fossati e fortunatamente con il terreno non troppo fangoso, che avrebbe reso ancora più dura la gara.
5,51 i km. dati dal mio garmin e conclusi in 25' 17"....tantissimo! Eppure mi era sembrato di correre bene. Il vincitore della massima categoria (uno che ha 1h. 07' sulla mezza...) dovrebbe aver concluso in poco meno di 19 minuti.



Ha partecipato anche un personaggio molto noto e benvoluto da tutti, non per le sue prestazioni sportive... che comunque non sono male. Logicamente è stato il più incitato e fotografato!



Nessun commento: